... il passato dell’hotel Cima Dodici non è altro che la storia di una famiglia originaria della val di Fassa che, con impegno e passione, conduce l’albergo da due generazioni...
Quando l'hotel Cima Dodici
era una piccola pensione nel cuore della val di Fassa, che ospitava gente di passaggio, sciatori e famiglie
Papà Pierino Casari con mamma Maria iniziano ad ampliare l'hotel con nuove camere, nuova sala ristorante e nuova cucina, curata dal fratello Mario. La piccola pensione si è trasformata diventano un bel albergo nel centro del paese, posto tranquillo circondato da prati e giardini. Nascono Daniela e Barbara.
Come da tradizione fassana, viene inserita nella sala tv e relax, la calda stube a legna per scaldare gli animi di tutti gli ospiti. Nel frattempo arriva Roberta, terza figlia Casari...
L'hotel Cima Dodici, con l'aiuto delle figlie ormai cresciute, decide di rinnovarsi nei dettagli, nella reception , nel bar e nella sala ristorante. Arredamenti che ancora oggi si inseriscono perfettamente nel tipico hotel di montagna.
Le Casari Sisters si sposano, con le loro famiglie prendono in mano la gestione insieme alla nonna Maria, portando avanti il nostro hotel Cima Dodici!